Contatto sperma

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni vergine e anche la mia ragazza è vergine.
Ieri pomeriggio abbiamo fatto petting, a un certo punto gli ho chiesto di mettere il mio pene dentro la sua vagina, solo per un istante, però ho paura che sia arrivata una goccia di sperma (anche se di questo non ne sono certo, perchè ancora mancava molto che io eiaculassi).
P.S.:Ieri la mia ragazza ha avuto l'ultimo giorno di ciclo, perchè fino a ieri sera aveva delle perdite.

La mia ragazza può restare incinta???

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le possibilità ci sono se ha eiaculato in vagina. Magari interpelli il ginecologo per la pillola del giorno dopo se siete ancora nei termini.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Dottore buonasera,

sa dirmi dopo quando tempo la mia fidanzata può fare il test di gravidanza?

Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Questo non so di preciso, ma credo una settimana dopo la presuntiva data delkle mestruzioni.