Formazione renale

gli esami di routine confermano tappetto di emazie oltre 50 per campo, dolore al fianco, nonchè la tac conferma presenza di formazione ipodensa di 1,2cm a bordi netti a contenuto solido con valori densitometrici di 80hu.
è necessario intervento.
grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
alla luce di quanto riportato è necessario un intervento chirurgico ev in laparoscopia.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
le formazioni ipodense solide sono sempre tumorali.
grazie
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Sicuramente,l'esame istologico definitivo chiarirà poi e il tipo istologico e la stadiazione locale.Segua le indicazioni del suo urologo
[#4]
dopo
Utente
Grazie