Post circoncisione

ormai alla fine di gennaio sono 2 mesi che mi sono operato di fimosi ed è tutto apposto però volevo sapere la parte superiore del pene dove c erano i punti è rimasta un po dura quando in erezione scopro il glande mi stringe la pelle e nn riesco a farlo uscire tutto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è ancora presto per poter giudicare l'esito dell'intervento subito.Certo,se il prepuzio non si evagina con facilità sul glande,l'attenzione deve essere massima.Faccia riferimento al chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it