Testicoli in ascensore

ho 65 e i testicoli in ascensore non hanno mai provocato dolori.Il fenomeno si accentua maggiormente con il freddo.Tale patologia non mi ha impedito di avere una vita sessuale normale,anche nell'attuale età non più giovane e soprattutto non mi ha impedito di essere papà con n.2 figli.
Domanda:è il caso di effettuare una orchidopessi?
in futuro potrò avere conseguenze se non effettuo alcuna operazione?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
L unico pericolo è la possibilità di una eventuale subtorsione , ma dobbiamo anche darle ragione che sino ad oggi non ha avuto mai problemi . Eventualmente dovesse accadere ( SPERO MAI), allora ne riparleremo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie
per la Vs.Professionalità e cortesia