Adenocarcinoma prostatico 3 3

DALL' ESAME ISTOLOGICO ESEGUITO L' OTTOBRE SCORSO MI HANNO DATO L' ESITO DI ADENOCARCINOMA PROSTATICO 3+3 LOBO DESTRO 14 PRELIEVI.
VALORI DI PSA TOTALE PRIMA DELLA BIOPSIA .
GENNAIO 2012 , TOTALE 2.95 LIBERO 0.76
APRILE TOTALE 5,17 LIBERO 0.98
GIUGNO TOTALE 6 LIBERO 1.1
OTTOBRE TOTALE 5.66
IL MIO MEDICO MI HA CONSIGLIATO PROSTECTOMIA TOTALE E MI HA DETTO DI STARE SERENO PERCHè NON è ECCESSIVAMENTE PREOCCUPANTE. AD OGGI SON PASSATI UN BEL PO DI MESI E ASPETTO CHE SCORRE LA LISTA. MA IL TEMPO PASSA E LA PREOCCUPAZIONE SALE. COSA NE PENSATE DEL MIO CASO? è IL CASO DI SOLLECITARE L' OSPEDALE? GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Gentile utente,
la serenità è il messaggio che chiaramente deve passare nei nostri forum e nelle nostre risposte. Però mi sembra che lei sia molto giovane e quindi DEVE ASSOLUTAMENTE CONTATTARE IL SUO UROLOGO CURANTE E INSIEME PROGRAMMARE A BREVE UN INTERVENTO DI PROSTATECTOMIA RADICALE DI UNA NEOFORMAZIONE DIAGNOSTICATA IN OTTOBRE 2012.
ha fatto una angioTC addome pelvi?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
si ho effettuato scintigrafia e tac e non hanno riscontrato nulla. ma secondo lei il mio è un caso urgente? devo fare pressioni? grazie per la tempestiva risposta
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
senza allarmismi ma sarebbe opportuno che entro metà giugno lei possa comunicarci che è stato operato o trattato con metodica alternativa.
rimango a disposizione