Carcinoma prostata

Gentili dott.vorrei sapere se il Degarelix(firmagon)porta come effetti collaterali dolori artrosici diffusi in tutto il corpo.
Il paziente in cura da un anno per CP adesso accusa forti dolori che vanno dal ginocchio alle costate e al collo del piede.Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

prima di pensare agli effetti del farmaco diventa fondamentale definire lo stato della neoplasia ed di eventuali ripetizioni osseee
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.