Dolore pelvico e cistite

Buongiorno,

da circa una settimana, avverto un dolore pelvico e urino spessissimo, ho sofferto in passato di cistite, ma a differenza delle altre volte, anche dopo aver assunto una bustina di Monuril ( ho utilizzato il famaco generico) sabato sera, non ho avuto benefici, come mi devo comportare per alleviare più che altro il mio bisogno "continuo" di urinare, in quanto mi crea molti problemi nell'ambito lavorativo, visto che sono quasi tutto il giorno in auto tra un cliente e l'altro.
Devo assumere un'altra busta di Monuril ( oggi è martedi), intanto mi sto sforzando di bere molta acqua ...

Vi ringrazio per la vostra professionalità e collaborazione.

katiuscia
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

una cistite "infezione vescicale" potrebbe determinare i disturbi che lei riferisce.
La terapia "fai da Te" con il monuril non è sbagliata ma se i disturbi persistono, un esame delle urine ed una urinocoltura con parere dello specialista è utile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org