La milasi un po alta, mi è stata diagnosticata un'ipertrofia prostatica ai limiti del normale ,

salve sn un ragazzo di 21 anni . A seguito di ecografia fatta poichè mi era uscita la milasi un po alta, mi è stata diagnosticata un'ipertrofia prostatica ai limiti del normale , cosa significa esattamente? puó essere qst la causa poiche alcune volte mi sveglio durante notte x urinare? la mia dott di famiglia mi ha dato una cura cn nimesulide x sfiammare.Grazie x eventuali risposte.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Hai probabilmente una infiammazione prostatica con conseguente aumento di volume e sintomatologia irritativa . Utile eseguire urinocoltura e spermiocoltura , ok per nimesulide ma solo a scopo antiinfiammatorio