Prolasso vescica, liquido addome, linfonodi

Salve, scrivo per mia cognata, donna di 30 anni, 3 figli di cui 2 tramite parto gemellare 15 mesi fa. Ieri sera si è recata al Pronto Soccorso con dolori all'addome ed alla vescica. Viene effettuata un'ecografia che evidenzia un prolasso vescicale, liquido nell'addome e linfonodi ingrossati all'addome ed al collo. Di piu' per ora non so, ma siamo abbastanza spaventati. Attualmente e' in ospedale per ulteriori accertamenti ma vorrei sapere se ci sono validi motivi per temere qualche cosa di brutto..

Grazie
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Non vi sono elementi sufficienti per formulare un'ipotesi, I consulti per interposta persona sono alquanto aleatori. In bocca al lupo per Sua cognata. Forse sarà Lei - se lo vorrà - a chiarirci il motivo del ricovero appena sarà stata formulata una corretta diagnosi. Cordiali saluti!

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino