testicolo sinistro forse strano

Bunasera a tutti
volevo chiedere informazioni,da piccolo non ho mai palpato come si deve i miei testicoli,quindi non so prima come era,se era diverso da ora,da un po ho notato che il testicolo sinistro sembrerebbe diverso dal destro,cioè sopra il testicolo c'è qualcosa e volevo sapere se fosse possibile che la parte superiore sia piu grande di quello sopra al testicolo destro oppure quello che c'è dietro al testicolo si sia spostato sopra!Volevo capire cosa possa essere..grazie mille..se devo preoccuparmi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sul polo superiore del testicolo,"giace" l'epididimo e,più in alto ancora,il funicolo spermatico con arterie,vene,linfatici e nervi…Non si allarmi a vuoto e ne approfitti per consultare uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la pronta risposta!
cmq alla fine ho prenotato una visita all'urologo,per cell mi ha detto che potrebbe essere anche una piccola cisti sull'epididimo!spero non sia nulla di che.