Restringimento meato uretrale post circoncisione

Salve a tutti spero potrete aiutarmi con questo problema. Sei giorni fa sono stato operato di circoncisione e Frenulectomia per via di una fimosi che impediva lo scorrimento agevole del prepuzio. Sono stato operato con anestesia locale con punti che il mio chirurgo mi ha detto che cadranno da soli. Unica prescrizione data è stata quella di un antibiotico in compresse e la raccomandazione di stare quieto per quanto riguarda l'attività fisica.A distanza di sei giorni tutto tranquillo,il pene è ancora in pò gonfio ma penso sia normale ; l'unica mia preoccupazione è il fatto che in seguito all'intervento la fessurina del meato uretrale si è come chiusa, causando non poco fastidio (quasi dolore) ad ogni tentativo di urinare(il glande si gonfia al massimo per poi far fuoriuscire a potente getto l'urina). Vorrei sapere se questo sia un episodio normale del post operatorio o se ciò è dovuto ad altre cause esterne, cosa mi consigliate di fare al riguardo? Si riaprirà normalmente una volta che il glande si sgonfierà? Sono piuttosto preoccupato! Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
capita: robetta. Si accumula siero coagulato. Si deterga bene prima dui urinare con sapone a basso tenore di tensioattivi.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta, ma adesso mi è sorto un altro dubbio che spero lei possa risolvere, adesso il problema si sta calmando un po', però ho notato che, essendo solo parte del glande scoperto, tale parte sta diventando di una colorazione giallina e meno sensibile della parte coperta (si tratta praticamente della punta) e ho notato la fessura del meato uretrale un po' screpolata. Cosa pensa possa riguardare? Pomate specifiche da mettere o altri consigli? Grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
penso che sia il solito siero che coagula. Deterga bene.