Bruciore finale durante la minzione.

mi chiamo Romano, chiedo cortesemente un consiglio siccome nonostante mi siano stati somministrati questi farmaci: Monuril,Cistalgan,top-sten, non ho riscontrato nessun miglioramento. Faccio presente che sono stato sottoposto alla radioterapia (28 sedute) più12 punture di Decapeptyl 3,75mg/2ml e xatral 10 mgcomp, perchè mi è stato diagnosticato un tumore maligno alla prostata. ho fatto in questi gg il controllo, mi è stato detto che era tutto a posto, il PSA è sceso da 27 a 0,6. Ho fatto presente il problema ma mi è stato risposto che non riescono a capire come mai io abbia questo problema nonontante non ci fossero batteri nell'esame delle urine.
Dovrò convivere con questo disturbo?
Nell'attesa di una risposta porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
molto spesso di si tratta di un esito della radioterapia, che passano nel giro di qualche mese. Congratulazioni per come sono andate le cose.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Dr. Cavallini.
distinti saluti