Tumore crostata...

Mio padre oggi ha ricevuto i risultati della biopsia prostatica, vi allego il file...so che non è un quadro confortante...ma ho molta paura, e vorrei un vostro parere, gli hanno già dato da fare diversi esami tra cui tac e scintigrafia ossea...in attesa di un vostro riscontro/parola si conforto vi ringrazio in anticipo.
http://i60.tinypic.com/312cq51.png
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'iter diagnostico e prognostico é corretto,per cui non resta che seguire pedissequamente la strategia impostata dallo specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie