Terapia medica

Terapia medica: Urorec tutti i giorni x sempre .- insieme ad altri medicine x la prostata.
Questo medicinale serve a regolare l'uroflussometria e la minzione? o serve anche a stabilizzare il PSA?
L'esame della uroflussometria valutato dal Columbus in data 29-07-2014, ha rilasciato un referto in cui testualmente si legge. " l'esame evidenzia parametri flussometrici normali rispetto l'età e il sesso RPM=32 ml, perchè devo continuare la somministrazione?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
"stabilizzando" la minzione e svuotando meglio la vescica si evita il residuo post minzionale e di conseguenza aumenti del psa plasmatico

La flussometria è stata eseguita sotto farmaco ?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

come le dice il dottor Militello, con il farmaco lei urina meglio senza sovraccaricare la vescica, senza residuo postminzionale e, di conseguenza, senza aumentare il rischio di infezioni urinarie che potrebbero far elevare i valori del PSA (sostanza prodotta solo dalle cellule prostatiche e che aumenta solo in caso di neoplasie o di infezioni-infiammazioni delle strutture prostatiche)
Segua le indicazioni di chi la sta assistendo. Il farmaco potrebbe essere preso per tutta la vita
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org