Adenocarcinoma della prostata

Buongiorno
Ho 51 anni e a fine luglio mi è sato diagnosticato adenocarcinoma della prostata
A) lobo destro della prostata n 6 frustoli-
B) lobo sinistro. ". ". N 6 frustoli-
A)La neoplasia è presente su 1 dei frusto li esaminati
Gleason 6 = 3+3
B) frustoli di prostata con iperplasia adenofibroleiomiomatosa

Mi è stato consigliato di togliere la prostata con appuntamento x intervento fine novembre
Posso avere il vostro,parere e c'è' qualche rischio visto il protrarsi del intervento
Cordialità
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

con questa situazione istologica potrà "serenamente" aspettare l'intervento programmato per novembre. Il problema neoplastico prostatico potrebbe essere completamente e definitivamente risolto. I rischi di non perfetta continenza urinaria sono assolutamente minimali e quelli della disfunzione erettile possono essere compensati assolutamente bene con varie modalità se si presentassero.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
La ringrazio x la risposta,mi può spiegare le soluzioni che ci sono problemi di erezione
Cordialità