Ipertrofia prostatica benigna

Buongiorno,
mi e' stato prescritto per questo mio problema lo Xatral in associazione al Forprost 400.
Siccome io prendo un beta bloccante Congescor 1,25 mg vorrei sapere se i farmaci sono compatibili.
Inoltre io prendo anche il cialis e vorrei sapere se con lo xatral e' compatibile.
Cialis e congescor non danno problemi ,sperimentato ormai da 5 anni...
Grazie per l'attenzione.
S.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
a che ora prende il bisoprololo? l'alfuzosina dovrebbe assumerla la sera prima di andare a letto.
Se prende il bisoprololo la mattina o a ora di pranzo, non ci sono problemi, se lo prende la sera, l'alfuzosina potrebbe potenziare gli effetti antiipertensivi del bisoprololo.
Per quanto riguarda il forprost nessuna interazione importante con gli altri farmaci.
Tadalafil e alfuzosina sono compatibili.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Buongiorno,
innanzi tutto grazie per la pronta risposta.
Bisoprololo ovvero congescor al mattino appena alzato
cialis all'occasione qualsiasi ora
alfuzosina prima di coricarmi
Tutto ok? proseguo cosi?
Grazie
S.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
continui cosi.
Cordialità