Intervento ipertrofia prostatica benigna

Buongiorno, mio padre è stato sottoposto in data 20/10/15 (nel pomeriggio) ad un intervento per ipertrofia prostatica benigna con metodo TURP. E' stato sottoposto a lavaggi con soluzione fisiologica fino a sabato mattina ( 24/10/15 ) per rimuovere i coaguli presenti post-intervento; da sabato mattina a tutt'oggi è ancora ricoverato con catetere e sono presenti ancora abbondanti tracce di sangue che si alternano ad acque chiare. Volevo sapere se tale decorso si possa ritenere normale, ovvero che trascorsi 5 giorni dall'intervento ancora ci sono notevoli tracce di sangue.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si stanno schiarendo le urine, va bene.