Perdite di sangue dopo cistite

Buon giorno. Una settimana fa ho avuto un attacco di cistite acuta, con perdite di sangue nelle urine, dolore durante la minzione e dolore/prurito all'uretra. Dal momento che nessun antidolorifico aveva effetto, sono andata al pronto soccorso, dove mi hanno fatto un esame del sange e uno delle urine: globuli bianchi alterati e conseguente somministrazionedi antibiotico per cinque giorni (Levoxacin). A distanza di una settimana dalla fine del ciclo di antibiotico, si verificano ancora perdite di sangue, più consistenti, quasi fossi un ciclo mestruale, accompagnate da lieve e saltuario dolore al basso ventre. Prendo anche la pillola regolarmente da quasi due anni, e il ciclo dovrebbe arrivarmi venerdì prossimo. Non ho avuto rapporti durante il periodo di somministrazione dell'antibiotico, e nemmeno nella settimana successiva (quella corrente). A cosa possono essere dovute queste perdite/ciclo presunto? È esclusa una gravidanza? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
le perdite sono, da quello che si evince, vaginali e pertanto sarebbe utile che lei consultasse uno specialista reale anche per valutare la necessità di una ecografia dell'apparato urinario e genitale.
cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta!