Problemi testicolari/ urinali

Buonasera, ho 22 anni, a inizio Marzo ho una visita dall' urologo per varicocele di 2 grado. Ultimamente noto anche che nel momento in cui urino, l' urina stessa si presenta spesso torbida e altre volte fuoriesce come qualcosa di color biancastro. Il condotto uretrale è un po' arrossato. Ci può essere qualche correlazione col varicocele o può essere qualcosa altro? Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

questi sintomi non hanno correlazioni con il varicocele ma potrebbero essere legati ad una uretrite o prostatite
senta il suo medico e faccia urinocoltura e spermicoltura, altri accertamenti le saranno consigliati dallo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la risposta. Sono patologie gravi? Scusi ancora per il dusturbo