Cisti

SCRIVO QUI NN SAPENDO PIU COSA PENSARE...DA QUASI SETTE ANNI MI SONO ACCORTO KE AL MIO TESTICOLO DESTRO NELLA PARTE SUPERIORE ATTACCATO AL TESTICOLO STESSO NELLA SACCA SCOTALE HO DUE PALLINE PICCOLE DI DIMENSIONE UNA UN PO PIU GRANDE DELL ALTRA..QUESTE SONO DURE...COSA POTREBBERO ESSERE?CISTI?AIUTATEMI AL PIU PRESTO SONO IN PREDA AL PANICO....GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il fatto che abbia notato queste formazioni intrascrotali da 7 anni e che non si siano ingrandite depone per la presenza di cisti dell'epididimo o,semplicemente,del solo epididimo (senza cisti).E' chiaro che le mie sono solo ipotesi che andrebbero confermate con una visita non virtuale ,corredata da esami ecografici.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio per avermi risp tempestivamente...ma possono essere semplicementi cisti...cmq all inizio era una po dp poco ne è uscta un altra ma da allora nn si sono piu moltiplicat....le cisti al tatto sono dure?la ringrazio per un altra sua eventuale risp
[#3]
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio per avermi risp tempestivamente...ma possono essere semplicementi cisti...cmq all inizio era una poi dp poco ne è uscta un altra ma da allora nn si sono piu moltiplicat....le cisti al tatto sono dure?la ringrazio per un altra sua eventuale risp
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
....ribadisco,a questo punto,la necessita' di una presa visione in diretta da parte di un medico.Cordialita'.