Dolori e fastidi urinari

buonasera dottori, vi scrivo in quanto sono molto preoccupato non avendo mai avuto problemi di salute rilevanti.

inizialmente era solo una dolenzia che andava e veniva al pene, poi ho iniziato ad avere uno stimolo frequente a volte impellente, senso di mancato svuotamento e lo stimolo di urinare mi rimane fisso ogni volta che urino, pare che non mi svuoto mai.
la mattina ho necessità di urinare 2 volte, vado in bagno appena sveglio e poco prima di uscire, ma non è lo stimolo finto che avverto normalmente visto che ne faccio abbastanza.
questo può essere dovuto al fatto che bevo molto prima di andare a dormire?
comunque non ho solo questi sintomi, a volte avverto anche un lieve dolore nella zona anale soprattutto da seduto che si irradia ai testicoli, ad esempio qundo ho il dolore zona anal i fastidi urinari sono quasi impercettibili o l'inverso, fastidi urinari anche intensi e assenza di dolore.
strane percezioni al glande, il dolore alcune volte sembra bruciore che si intensifica dopo l'eiaculazione (questo sintomo l'ho avuto per la prima volta stasera), sensazione di urina ferma sotto al glande e questo mi causa urgenza, ma non sempre solo quando i sintomi si intensificano, quando sono leggeri ma stabili tutte queste sensazioni li avverto appena.
sempre riguardo al glande, ho una sensazione di umido internamente, sensazione di corpo estraneo.
dopo aver urinato, anche se mi asciugo e pulisco, "sgrullando" e facendo avanti-indietro con il prepuzio per far uscire gocce residue, tipo mezz'ora dopo scopro il glande e lo ritrovo umido.
da alcuni giorni quanto all'eiaculazione, ho notato che anzichè "schizzare" esce a colata lentamente, ha un aspetto giallastro e di consistenza sembra muco con dei grumi.
ho appuntamento dal medico di famiglia per venerdi, nel mentre vorrei un vostro parere su cosa devo aspettarmi.

e inoltre, non so se è la causa dei miei mali ma l'orifizio da cui esce l'urina, sulla parete sinistra è gonfio nel senso che c'è uno strato di mucosa aggiuntivo e le pareti dell'orifizio si toccano "simulando" una chiusura.

tra le altre cose per quanto mi riguarda, non ho mai avuto rapporti sessuali dunque sono autosufficiente, spesso trattengo l'eiaculazione, prima dell'orgasmo mi fermo e ricomincio cosi da avere una sensazione più intensa.

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci racconta, si potrebbe forse pensare ad un problema infiammatorio delle vie uro-seminali ma, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo urologo od andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
può essere un po più specifico?

ho prenotato una visita urologica

quello che si spera è che non debba mai servire un dottore di fiducia, certo è se dovessi seguire un iter terapeutico mi affiderei ad un unica persona