Muco nelle urine

buonasera dottori chiedo un vostro parere su esami urine colore giallo peso specifico 1.030 glucosio assente proteine 30 emoglobina assente corpi chetonici 10 urobilinogeno 0.20 sedimento presenza di muco .ho avuto un rapporto non protetto con perdita di sangue della ragazza ho fatto tutti accertamenti hiv epatite sifilide tutti negativi io ho un fastidio dentro asta del pene che sto curando con unidrox il mio medico mi ha detto che non e' niente di preoccupante e di ripetere esami urina a distanza di 30 gg grazie per le risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
gentile lettore,

segua le indicazioni cliniche datele dal suo medico di fiducia e si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie 1000 dottore per la risposta andro da uno specialista urologo che conosco bene ci ho parlato al telefono aspettando che mi visiti mi ha detto che sicuramente e' un problema meccanico dovuto all'eccesivo sforzo poi la prox settimana mi visita e le faro sapere cmq vorrei un suo parere non mi da fastidio quando il pene e' eretto mi da fastio a meta asta solo quando e' a riposo potrei sapere che problema secondo lei e'? intanto grazie per il suo tempo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Potrebbe essere in causa, quasi sicuramente, la problematica sospettata dal suo specialista di fiducia fatta la visita poi ci riaggiorni.
[#4]
dopo
Utente
buongiorno dottore aspettando la prox settimana la visita specialistica ho riefettuato esami urine praticamente tutti i valori si sono messi apposto tranne il muco nelle urine il valore del laboratorio e 28 io ce lo a 134 urinocultura negativa il mio medico di base mi ha detto se tutti i valori compreso urinocultura sono negativi non darei peso e aspetteri e rifarei esami a 30 giorni mi puo' spiegare se e' possibile cose il muco nelle urine e se e' geave averlo? grazie 1000
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua le indicazioni del suo medico sono condivisibili.
Il dato riportato, se isolato, non è significativo.
[#6]
dopo
Utente
stamattina ho eseguito tampone uretrale e spermiocultura la informo sui risultati intanto grazie 1000
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!