Sangue dopo rapporti e dolore forte

Buonasera allora e 4 anni che convivo col mio compagno ed all inizio andava tutto.bn nel rapporto apparte che si faceva male e dovevamo usare il preservativo (cosa che succede tutt ora) comunque e da qualche mese che lui durante i rapporti quando sta per iaculare sente un dolore fortissimo e gli esce sangue ... l anno scorso ha me hanno trovato il papiloma virus dopo accertamenti mi anno detto che dovevo ripete gli esami un anno dopo io chiedevo se caso mai dipenda da me che si faccia male ... grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Questo certamente non è un problema suo, senza dubbio il suo partner ha qualche problema a livello di basse vie urinarie e genitali. La presenza di sangue deve essere sempre valutata con estrema attenzione, pertanto dovrà parlarne con il suo medico e sottoporsi ad una indispensabile visita specialistica urologica, anche con una certa sollecitudine.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it