Profilattico rotto

salve,
sono un ragazzo di 18 anni,ieri ho avuo un rapporto con la mia partner..e durante il rapporto il profilattico si e rotto...la rottura e avvenuta non all'interno ma all entrata della vagina..lei dice che nn ero dentro ma io credo di essere entrato poco..c'è pericolo di gravidanza?
vorrei specificare che la mia partner era al 7° giorno del ciclo..e che quando ho controllato il pene, era coperto di un liquido trasparente-biancastro...premettendo che nn ero venuto ..e possbile la presenza di prermatozoi in questo liquido?
vi ringrazio in anticipo della vostra gentilezza e disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le circostanze giocano a Suo favore.Stia tranquillo!Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per il suo aiuto.
Non vorrei assillarla.
Ma nn ce nessun pericolo???Nemmeno se il profilattico si era rotto prima?E se c era un piccolo foro ma nn ce ne siamo accorti??Abbiamo tanta paura che sia una gravidanza.Per favore risponda presto..Grazie ancora per il suo aiuto..