Profilattico parzialmente rotto

salve,
un paio d'ore fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza. Al momento di sfilare il profilattico mi sono accorto che lo stesso era parzialmente rotto (un buco di 1 cm quadro per intenderci) a circa 4 cm di distanza dal glande, quindi durante il rapporto e l'eiaculazione il buco si trovava a contatto con l'asta e non con il glande. C'è rischio di una gravidanza indesiderata? se sì cosa mi consigliate di fare?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
teoricamente il rischio c'è. Cosa fare? Domattina la sua ragazza dovrebbe parlare con il suo ginecologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta-lampo.
cordiali saluti