Strozzatura intestino zona pelvica

da quando ho subito la prostatectomia radicale in laparoscopia , sono quasi tre mesi , ho avuto sempre feci molli e chiare
da un poco di tempo però ho l'impressione di avere una strozzatura nella zona terminale dell'intestino e le feci sono diventate
nastriforme
si può verificare una strozzatura?

C'è UN ESAME il meno invasivo possibile che possa togliermi questo dubbio?
dovrei avere dei sintomi particolari?

grazie, scusate se abuso della vostra pazienza
un saluto cordiale
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
le alterazioni intestinali dopo interventi di chirurgia maggiore sono spesso legati alle lunghe terapie antibiotiche.
Le consiglio, semplicemente, un consulto proctologico.
cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com