La risposta , nel leggere questi valori il mio medico mi ha ordinato klektiva 500 mg

Valori alterati dosi ovili 4,2, creatinina1,22,azotemia 62,8 e markers tumorali osa 5,36 mi preoccupa il tutto cosa vuol significare tumore alla prostata o problemi ai reni, grazie per la risposta , nel leggere questi valori il mio medico mi ha ordinato klektiva 500 mg per 10 gg. e isoprost da 450g con la speranza che sia una infezione?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La sua richiesta di consulto è molto confusa e ricca di errori di battitura che ne rendono difficile la comprensione. Il dato più significativo che ci pare comunque di coglieere è questo PSA di 5,36 ng/ml. Alla sua età no è un dato eccessivamente preoccupante, sarebbe magari da interpretare alla luce di eventuali altri esami simii eeguiti negli anni scorsi. Lei omette altresì di riferirci la presenza, il tipo e l'entità di eventuali sintomi. Diremmo che sia opportuno iniziare la cura e rivalutare questo PSA tra un paio di mesi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it