La risposta , nel leggere questi valori il mio medico mi ha ordinato klektiva 500 mg
Valori alterati dosi ovili 4,2, creatinina1,22,azotemia 62,8 e markers tumorali osa 5,36 mi preoccupa il tutto cosa vuol significare tumore alla prostata o problemi ai reni, grazie per la risposta , nel leggere questi valori il mio medico mi ha ordinato klektiva 500 mg per 10 gg. e isoprost da 450g con la speranza che sia una infezione?
La sua richiesta di consulto è molto confusa e ricca di errori di battitura che ne rendono difficile la comprensione. Il dato più significativo che ci pare comunque di coglieere è questo PSA di 5,36 ng/ml. Alla sua età no è un dato eccessivamente preoccupante, sarebbe magari da interpretare alla luce di eventuali altri esami simii eeguiti negli anni scorsi. Lei omette altresì di riferirci la presenza, il tipo e l'entità di eventuali sintomi. Diremmo che sia opportuno iniziare la cura e rivalutare questo PSA tra un paio di mesi.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1k visite dal 15/09/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Tumore alla prostata
Il tumore alla prostata è il cancro più diffuso negli uomini, rappresenta il 20% delle diagnosi di carcinoma nel sesso maschile: cause, diagnosi e prevenzione.