Carcinoma prostata

Buonasera dottore, ho 86 anni e un valore PSA pari a 29 da un po' di tempo. Ora ho anche mani e piedi gonfi ma piú accentuato alla mano, al piede e al polpaccio sinistro. Potrebbe essere sospetto di carcinoma prostatico non avendo sintomi altri come bruciore alla minzione, frequenza scarsa di urina ecc.. ? Altro sintomo sono i dolori alla schiena da un po' di mesi ma la TAC non ha dato alcun risultato se non di lombalgia e protrusioni discali. La ringrazio in anticipo per la sua risposta.
Buona serata
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
il valore del Psa è elevato.
Sarebbe necessaria una visita specialistica urologica e valutare la consistenza della ghiandola per orientare il percorso diagnostico-terapeutico.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Sto avviando il percorso ma gli edemi possono essere conseguenti ad un eventuale carcinoma? Grazie ancora
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
non direttamente.
ma è impossibile potersi esprimere compiutamente.