Bruciore dopo la minzione

Buongiorno a tutti i dottori,sono qui a scrivere questo quesito,perché da circa 10 giorni,ho bruciore al pene,quando finisco con la minzione,non durante la minzione ma circa 5/10 minuti dopo la minzione,mercoledì sono stato dal dermatologo,per i controlli dei nei,e ho fatto vedere il pene al dermatologo spiegando il mio problema,il responso è stato che ho un infezione al glande,mi ha prescritto impacchi con acido borico prima di coricarmi,e levare l'impacco la mattina dopo,per 8 giorni,poi la mattina spalmarmi sul glande la crema gentalyn 0,1 per 10 giorni,e lavarmi con sapone anfo tre,ho iniziato la cura mercoledi ma non vedo miglioramenti,il bruciore persiste dopo la minzione,ho pensato potrebbe essere un infezione alle vie urinarie?non ho febbre vorrei gentilmente sapere il vostro parere grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci scrive potrebbe far pensare anche ad un problema infiammatorio delle vie urinarie, vescica ed uretra compresa.

Detto questo però la devo ora rimandare al suo urologo di riferimento per una valutazione clinica diretta per arrivare ad una precisa e mirata diagnosi e successive indicazioni terapeutiche.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie,dottore vorrei sapere gentilmente ancora,se prima di rivolgermi all'urugolo devo finire la cura prescritta dal dermatologo,o devo sospendere la cura del dermatologo e rivolgermi al mio medico di base,per farmi prescrivere una visita dall'urulogo,grazie mille della sua disponibilità,le auguro una buona giornata
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene rivolgersi al mio medico di base per farsi prescrivere una visita dall'urologo.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera hai dottori che vorranno rispondermi,ieri sono stato dal mio medico di base,dove ho spiegato che da 15/20 giorni durante la giornata sento dopo aver urinato,la sensazione di non essermi svuotato del tutto e calore nella parte del glande fino ad arrivare alla zona inguinale,il mio medico mi ha prescritto di prendere una bustina ieri prima di coricarmi la sera e una la prenderò stasera prima di coricarmi,la bustina è il fosfomicina ratiopharm però per adesso il problema persiste grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
In questi casi, qualsiaisi cambio di terapia passa sempre da una attenta rivalutazione in diretta del suo problema clinico.

Ancora un cordiale saluto.