Strane perdite di pipì in ragazza di 25 anni

Buonasera dottori...volevo chiedere un consulto su una cosa che non mi è mai capitata (e sinceramente anche un pò imbarazzante) e su cui spero mi tranquillizerete. Stamattina mi sono recata in bagno per fare pipì, ed ho notato che le mutandine, all'altezza dell'urifizio uretrale, erano bagnate di pipì. Non si tratta di perdite dovute all'ovulazione perchè non sono dense, ma bensì soltanto pipì. Ho effettuato circa 3 settimane fa un urino cultura di controllo e non ho nessuna infezione. Da cosa può dipendere?

Cordiali saluti...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Cara Signora ,

se questa sua osservazione era la prima e non si è più ripetuta, tutto sembrerebbe rientrare in una possibile, occasionale e modesta fuga, sempre possibile nel sesso femminile.

Controlli se il problema si ripresenta, se così fosse, bisogna allora consultare un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice,

dice il proverbio "una rondine non fa primavera".
Se il fenomeno si ripetesse allora ne parli con il suo medico oppure consulti l'ambulatorio di UroGinecologia dell'ospedale San Carlo IDI di via Aurelia, 275
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Cara lettrice ,

comunque, se lo desidera, ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema clinico.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#4]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile utente,
sarebbe opportuno sapere come mai ha fatto una urinocoltura... e' un esame di laboratorio che si prescrive in casi piuttosto particolari, raramente ad una paziente che non ha alcun disturbo... E naturalmente dovremmo conoscere la ragione per cui il suo Medico gliel'ha prescritta...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina