Dolori reni urine scure

Buonasera, avrei bisogno di un vostro parere circa alcuno sintomi che sto riscontrando da qualche settimana. Ho dolore ai reni, tutta la giornata le mie urine sono maleodoranti e scure e a volte schiumose. Dopo aver urinato sento delle fitte all'addome e un senso di spossatezza, una sensazione di non completamento svuotamento della vescica. Nonostante io beva molta acqua urino 3/4volte al giorno. Mi sento sempre stanca e ho anche il reflusso che a periodi ritorna. Premetto che prendo la pillola anticoncezionale. Sono molto preoccupata Cosa potrei avere? E come devo muovermi per risolvere i problemi che ho?
Grazie per l'ascolto attendo risposte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice

il colore scuro delle urine potrebbe essere legato alla presenza di globuli rossi, una urinocoltura con antibiogramma , una visita urologica ed una ecografin renale e vescicale sarebbero opportune.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestivitá nel rispondere provvederó quanto prima a fare quanto da lei detto ma lei cosa pensa possa essere? Qualcosa di grave? Grazie e scusi per le domande ma sono un Po in pensiero. Saluti