Streptococco uretrale

Salve, da 4 mesi soffro di disturbi urinari e bruciore dalle ultime analisi risulta streptococco spp ne liquido seminale e anche nel tampone uretrale, l'urologo mi prescrive augmentin per 10 giorni e dopo pausa da 20 giorni un altro ciclo di 10 giorni con klacid, sto finendo il secondo ciclo ma nessun miglioramento. Come è possibile che questo germe comune non vuole andare via con 2 cicli di antibiotici diversi? Sono davvero stremato e la qualità della mia vita è peggiorata... Grazie mille per l'aiuto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a volte la permanenza dei sintomi sotto terapia non significa che il battere in causa non sia stato debellato, potrebbero questi disturbi essere la coda del problema infiammatorio dovuto al microrganismo in causa.,

Senta o risenta in diretta ora il suo andrologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento mirato per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore prenderò un appuntamento con il mio urologo