Utente 410XXX
EGR dottore in seguito a problemi di defecazione con dolori intestinali emmissione di muco abbondante bianco con feci poltacee e gialle chiare stipsi evacuazione incompleta e minzione con esitazione a a farla e dolore.. eseguendo una Ecografia di presenta rene dx e sx in sede,ambedue con volume forma e struttura normali. Vescica distesa con pareti e contenuto normali. Prostata aumentata di volume ml 33 circa a struttura disomogenea con calcificazioni INTRAPARENCHIMALI con capsula non valutabile in via sovrapubica.

Spermiocultura positività diverse colonie di escherichia coli
Antibiotici sensibili
Gentamicina 10 Micog
Co- trimosazolo 25Micog
Norfloxacina 10 Micog
Fosfomicina
In base ai sintomi e fastidi e cosa di tutto ciò grazie

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

bene ora sentire il suo urologo od andrologo di riferimento e con lui valutare se indicata, secondo antibiogramma, un'antibioticoterapia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com