Dolore fianco destro ed epididimo destro

Gentili dottori, riporto da un anno circa dolore al fianco destro e dolore testa epididimo destro specialmente circa 20 minuti dopo l'eiaculazione..sono stato in pronto soccorso l'anno scorso quando è comparso il dolore al fianco, mi hanno fatto diverse flebo di ciproxin credo, ed eco ai reni, dalla quale è risultato tutto ok..ad oggi ho ancora male al fianco ed al testicolo, specialmente ultimamente, cosa posso fare?Aggiungo che pratico con regolarità attività fisica da anni ed ho una alimentazione molto equilibrata.. grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se valutazioni urologiche nella norma ed ecografia delle vie uro-genitali senza problemi specifici anche a livello dei reni e delle borse scrotali (epididimi compresi), non drammatizzerei ma continuerei a controllare e monitorare il suo problema sempre con il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/