Testicoli basso ventre

Salve qualche giorno fa ho avuto un epispdio strano una specie di dolore nel rilasciare la minzione mentre ero a letto e dopo averla fatta in bagno bruciava ma poco solo all'inizio.. mentre alla fine sembrava sgocciolare di continuo. Poi ho avuto malessere simile all influenza nausea dolori al petto... perdite bianche sembravano pochissime solo sugli slip.. ho preso poi lo zitromax ma prima di farlo avevo gia fattp un urinocoltura che é risultata perfetta in ogni valore e nagativo. Dopo 2 giorni ho iniziato ad avere un po di fastidi al testicolo sinistroce al basso ventre che mi procurava flatulenze .. cosa potrebbe essere successo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Secondo lei cosa potrebbe essere con un dolore che aumenta toccando il testicolo che si irradia a volte al ventre e a volte non lo sento.. con urinocoltura negativa
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta anche una spermiocoltura?
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ho scoperto di avere un varicocele modesto e mi ha dato aulin.. e poi devo fare ecografia ed ecodoppler..e il test della fertilita... ma devo per forza operarlo ?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se desidera sapere cosa fare ed avere informazioni più dettagliate su questo particolare ma complesso tema andrologico, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo da me pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/388-varicocele-cosa-fare-quando-da-problemi.html

Un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
L'intervento è doloroso ? in base a cosa si sceglie la scleroembolizzazione piuttosto che al legamento ?
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Si sceglie in base alla situazione anatomica presente e all’esperienze dello specialista su queste due tecniche di correzione.
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ho notato di avere delle perdite trasparenti quasi tendenti a bianche leggere non hanno un odore cattivo e appena finisco di fare la pipi sento lo stimolo ancora come se dovesse uscirmi ma non succede...se spremo il pene non esce nessun liquido a parte la goccia di urina.
Inoltre sto prendendo anche un antidepressivo da poco tempo.. e non mi masturbo spesso come prima perchè ho pochi stimoli fisici..
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tutti sintomi e situazioni cliniche che devono essere attentamente valutate in diretta sempre con il suo urologo od andrologo di riferimento.
[#10]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ho anche bruciore durante l eiaculazione.. secondo lei il varicocele potrebbe dare questo problema ?
[#11]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
No.
[#12]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Potrebbe essere colpa dell'antidepressivo ?
[#13]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Altro no ma , come già dettole, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
[#14]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
e si ma devo aspettare un bel pò prima di rifarla.. io e la mia ragazza abbiamo l'urinocoltura negativa eppure solo io avverto bruciori durante l'orgasmo e ora anche prima di urinare ..dolorini ai testicoli .. le perdite sono trasparenti ma minime forse perchè non mi si svuota bene l'urina