Rimozione catetere

Buongiorno Oggi finalmente dopo 40 gg tolgo il catetere vescicale inserito per lacerazione uretra posteriore, ho fatto la pipì per la seconda volta e alla fine della minzione,tutta regolare con flusso normale, ho avuto 2/3 perdite di sangue, a cosa é dovuto?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
La rimozione stessa del catetere e il passaggio dell'urina possono aver rimosso qualche crosticina interna, cosa che ha dato adito ad un modesto sanguinameno che dovrebbe comunque stabilizzarsi entro breve tempoi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi consiglia di eseguire esercizi di kegel o peggioro la situazione?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Da quanto ci pare di aver compreso della sua situazione, diremmo che lei non ha alcun bisogno degli esercizi di Kegel.