Testicolo

Salve hp effettuato l ennesiva ecografia testicolare perche mi sento come un parte nel testicolo piu dura e rialzata come se fosse una vena. Dall ecografia si vede una macchia nera che diversi ecografisti mi dicono che e una vaso dilatato perche durante l esame riferiscono che questa cosa macchia nera che si vede fa tipo un percorso e possibile che e un vaso all interno del testicolo?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve
la possibilità c’è, ma può essere facilmente diagnosticato usando il color Doppler che evidenzia facilmente arterie e vene

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Con color doppler questa macchiolina si colora comoletamente di blu o di rossa completamente e non parzialmente. Quindi potrebbe esere un vaso?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
assolutamente si