Sperma rosa

buongiorno dottore..ieri sera ho avuto un rapporto con mio marito.iniziato senza profilattico e finito con.alla fine sfilando il profilattico ci siamo accorti che era rosa...credevamo fosse colorato invece no..ho pensato fosse sangue nello sperma.ma poi mi sono accorta che anche io ero un Po sporca di rosa ...a questo punto potrebbe essere una perdita mia che ha sporcato mio marito e ha sporcato lo sperma?? oppure potrebbe essere qualche problema suo??ho paura possa essere qualcosa di grave..lunedì andrò dal mio medico ma volevo un suo parere..grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Viste le modalità, è praticamente impossibile giudicare. In assenza di disturbi particolari diremmo non vi sia affanno e vi sia modo di rivalutare se vi sia la persistenza di qualche anomalia dell'uno o dell'altro partner. Tenga conto che la presenza di tracce di sangue nel liquido seminale richiede senz'altro attenzione ma non sottende quasi mai un problema veramente serio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it