Odore urine

Buongiorno dottori un informazione sono una persona diabetica e ho notato una cosa nei ultimi giorni di notte quando faccio pipi ho notato che quest ultima ha un odore più forte rispetto all urina che faccio durante la giornata...come mai secondo voi sta cosa?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in presenza di una iperglicemia o diabete, spesso il problema delle urine "maleodoranti" indica che vi può essere della flora batterica a livello delle vie urinarie e quindi di solito, in questi casi, è sempre indicato un esame delle urine con relativa urinocoltura, in attesa naturalmente della visita con il suo specialista urologo di riferimento.

Risenta comunque ora in diretta almeno il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.
[#2]
dopo
Utente
Ho fatto un test con le strisce reattive dell urina indicato mi in ospedale ed erano negative..
[#3]
dopo
Utente
Sono valide le strisce reattive x l urina?me le hanno consigliate anche urologi
[#4]
dopo
Utente
Le strisce sono Siemens multistix 100 sg..di norma le considerate attendibili??
[#5]
dopo
Utente
Il cattivo odore dovrebbe essere costante?
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Finché permane la sospetta infezione da batteri.
[#7]
dopo
Utente
Le strisce sono Siemens multistix 100 sg..di norma le considerate attendibili??