Un dermatologo poi

HO INFFIAMMAZZIONE AL GLANDE PER INFEZIONE CURATAMI DA UN DERMATOLOGO POI.DA QUANDO AVEVO PESSO SU NERISONA C POMATA LI PER LI E' OTTIMA PERCHE CORTISONE ,MA POI MI HANNO DETTO DI NON USARLA SU ORGANI GENITALI.
DOPO UN PO DI TEMPO QUANDO HO EREZIONE NON MI SI SCAPPELLA MI FA MALE.ORA E' INFIAMMATO MA NON SENTO DOLORE
SOLO BRUCIORE DELLE VOLTE PIU' FORTE DELLE VOLTE POCHISSIMO POSSO URINARE MA FO FATICA UN PO' E DELLE VOLTE INVECE NO.SENTO PIU' CHE PRURITO PICCOLI PIZZICHII.COSA POSSO PROVARE A METTERE? QUALE PUMATA?
ANDREBBE BENE LA GENTAMICINA DOC?

GRAZIE PER ORA
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Si tratta di una situazione in cui la valutazione diretta è indispensabile, a distanza non è possibile giudicare nè tantomeno impartire consigli. Deve pertanto farsi ricontrollare, preferibilmente dal dermatologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it