Dolore zona vescica e testicoli

Salve dottore
Sono un giovane ragazzo, quest’oggi dopo essere stato diverse ore con la mia ragazza senza fare nulla di sessuale ma comunque vicini, sono stato in erezione diverse ore, dopo un paio d’ore ho iniziato ad avere dolore zona vescica e testicoli e zona a base del pene, ho avuto una piccola eiaculazione involontaria. Tornato a caso dopo altre 2 ore circa avevo questo dolore, ho preso un antidolorifico e col tempo l’erezione è passata. Dopo un po’ ripensando a quei momenti ho avuto un’altra erezione dolorosa e sentivo il pene pulsare, di colpo ho sentito una scossa al pene e subito si è ritirato, ora lo sento strano ma non ho dolore. Cosa significa? Cosa potrebbe essere? Cosa consigliate di fare?
Vi ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Il pene è costituito da tessuti biologici delicati e non da infaticabili componenti meccaniche, quindi può senz’altro stancarsi e protestare , quando eccessivamente sollecitato. Le diremmo dimstar sereno, avendo fiducia nel fatto che non possono essersi prodotte lesioni gravi e tutto tornerà alla normalità,nel,giro di qualche giorno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta
Dopo questa esperienza è successa una cosa uguale, e questa volta sono stato eccitato per diverso tempo e involontariamente ho avuto una piccola eiaculazione che poi ha dato sensazione di pesantezza e dolore a testicoli e zona vescica. Questa mattina ho deciso di eiaculare masturbandomi ed è tornato il dolore ai testicoli con senso di formicolio. Facendo questo c’è qualche rischio? Da cosa è dovuto?
La ringrazio ancora.
Buona giornata.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Lasci che le cose si calmino per conto loro, perbacco. Non stia a sollecitare più di tanto.