Nodulo al pene

Buongiorno
Ho 72 anni radiotrattato nel 2008 alla prostata per tumore. Da oltre 1 mese ho un nodulo circolare di 5 mm sottocutaneo all'asta del pene appena sotto il glande, premetto che sono in cura ormonale con enzalutamide e zometa e dunque senza desiderio sessuale. Ho fatto la eco-pene ma insufficiente a decidere il da farsi. Cosa fare adesso ? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
In una situazione simile è essenziale la valutazione diretta, a distanza non è possibile esprimere alcun tipo di giudizio, posto comunque che la negatività dell'ecografie parrebbe comunque escludere le diagnosi più preoccupanti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it