Ipb e probiotici

Buongiorno! Assumo prostacomplex, composto da 320 mg di serenoa repens e 180 mg olio di semi di zucca. Curata con urorex e altri farmaci con scarso beneficio. Sono in lista per operazione laser. Posso assumere probiotici tipo kefir o trattandosi di latticini è meglio prenderli
in capsule. Grazie!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
L'efficacia degli integratori alimentari è sempre molto variabile ed altrettanto imprevedibile. D'ogni modo si tratta di sostanze naturali, che ben difficilmente possono arrecare danno, quindi diremmo non vi siano ragionevoli precauzioni da assumere.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it