Urine frequenti piu' ansia e attacchi di panico uguale diabete?

salve,

mi chiamo Luca, ho 22 anni e "credo" di essere in buona salute.
soffro di ansia depressiva ed attacchi di panico da 3 anni circa. sono stato in cura da uno psicologo due anni fa ed ho smesso di andarci più di un anno fa perchè ero "guarito". oltre ai colloqui prendevo una compressa di paroxetina tutte le mattine. da qualche mese a questa parte sono tornato ad essere mentalmente instabile, ansioso, ipocondriaco ai massimi livelli, e soffro di attacchi di panico più o meno frequenti: tachicardia, paura di morire da un momento all'altro, paura di infarto, paura generalizzata, timore di avere un cancro e agorafobia.
ho fumato dai 17 anni (5 anni) fino a novembre 2008. sono 3 mesi abbondanti che non fumo.
negli ultimi mesi insieme ai miei disturbi psichici sono incominciati anche disturbi urologici ed intestinali:
-urine frequenti e sempre bianche
-dissenterie immotivate
-stitichezza
-gonfiore del basso ventre e dolori ala palpazione
ho letto che questi sintomi sono tipici del diabete giovanile e la cosa mi allarma molto. a questo proposito devo dire che una mia prozia (sorella della mia nonna paterna) è diabetica, quindi c'è anche un fattore ereditario.
la mia ipocondria mi porta a pensarle tutte e non riesco a darmi pace.
mi piacerebbe sentire anche un vostro parere visto che il mio medico di base non asseconda le mie preoccupazioni e minimizza sempre su ogni cosa.

grazie
Luca

ps. il 21 febbraio farò analisi del sangue e urine.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ci aggiorni sugli esami ematici ed urinari. Solo in quella sede si potà tagliare la testa al toro. Faccia sapere se vuole. Il suo medico, forse vuole solo farle coraggio.
[#2]
dopo
Utente
grazie. quindi c'è possibilità che le mie preoccupazioni siano fondate e plausibili?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Di qua non la vedo, ne posso aprrezzare de visu i suoi problemi, quindi mi devo basare forzosamente su dati oggettivi: gli esami.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio.
non appena riceverò i risultati glieli comunicherò.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A disposizione, faccia sapere se vuole.