Problema fisico erezione

Gentile dottore,

È da più di una settimana che il mio pene riesce ad avere una erezione ma resta comunque flaccido.
L'erezione poi si perde perché mantiene questo senso di flaccidita.
Riesco comunque a eiaculare con la masturbazione ma non resta eretto.
Duro si.
Inoltre un testicolo è più gonfio ora e all'interno c'è tipo una pallina dura.
Inoltre mi da un senso di pesantezza il testicolo.
Sento anche pressione alla prostata e fastidio ai reni.
Inoltre mi brucia la minzione quando faccio la pipi.
Prima che accadesse questa situazione ho avuto un rapporto sessuale completo senza protezione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

potrebbe essere presente una alterazione circolatoria prevalentemente venosa ( una camera d'aria bucata!) che impedisce di avere una valida rigidità che si mantenga nel tempo
consulti un andrologo, effettui un esame Rigiscan ed un ecocolordoppler penieno
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ho intanto fatto l'esame delle urine e sto prendendo l'antibiotico doxycycline per 10 giorni.
Il pene ha ripreso a funzionare.

I risutati degli esami del sangue dicono che ho i leucociti alti a 46 <10.
Cristalli d'urato amorfi numerosi.
Cristalli d'acido urico numerosi.
Acidità ph 5.5 quindi normale.

Il resto dell'analisi non mostra altre evidenze.