All'età di due anni e mezzo sono stato operato di criptorchidismo bilaterale.potrò avere figli?

All'età di due anni e mezzo sono stato operato di criptorchidismo bilaterale, mi sono accorto che ho i testicoli abbastanza piccoli...
Ho molta paura di essere sterile, ho letto che le mie probabilità di avere figli si abbassano dell' 80%
secondo voi potrò avere figli?

Aiutatemi
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Solo l’esecuzione di un esame del liquido seminale (spermiogramma) può oggettivare la sua fertilità teorica, valutando il numero e la qualità degli spermatozoi. Visti i suoi precedenti diremmo che al termine dello sviluppo questa sia un’indagine da eseguire, ma prima ancora sarà necessario che si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it