Bruciore a urinare e febbre

Buongiorno, è dieci giorni circa che ho bruciore nell'urinare e nel trattenere l'urina, nonstante prendessi antibiotici a base di flixocina, dopo circa una settimanaho notato anche sangue nelle urine... è normale? è solo un'infezione o potrebbe essere qualcosa di più serio come un tumore alla vescica o alla prostata?grazie
[#1]
Dr. Diego D'Agostino Andrologo, Urologo 161 6
Stia tranquillo e ne parli con il Suo medico.Posso consigliarle un'urocoltura,una spermiocoltura,una citologia urinaria ed un'ecografia renale e vescicoprostatica.Come sintomi sarei per una prostatite,ma va' tutto dimostrato.

dr. Diego D'agostino