Dolori post intervento sclerotizzazione sec tauber

Salve, circa sei mesi fa mi sono sottoposto ad una sclerotizzazione sec.

tauber al testicolo sinistro per varicocele di 4 grado.

Avevo tanto dolore al testicolo e prurito, feci lo spermiogramma ma non aveva rilevato nulla fuori norma.

Dopo l’intervento, ho avuto sempre dolori e prurito.

Ho fatto ecodoppler e mi hanno detto che l’intervento è andato bene e il nuovo circolo sanguigno ha bisogno di tempo e che i dolori potevano essere causati da altro, quindi ho fatto una risonanza magnetica e mi hanno diagnosticato una pubalgia bilaterale dopo due mesi dall’intervento... ho fatto 20 sedute di fisioterapia e ho risolto la pubalgia, e secondo la fisiatra non c’è null’altro da fare.

Mi ritrovo dopo sei mesi con dolori e prurito, soprattutto a riposo e durante il sonno... ho cambiato medici e urologi, mi hanno cambiato farmaci ma non sono mai stato in grado di superare il fastidio, preciso anche che dopo un rapporto o masturbazione il dolore aumenta, principalmente nella zona dove sono stato inciso.

Ho fatto tre cure di antibiotico amoxicillina.

Arcoxia 90 mg per 10 giorni.

Buscopan compositum 10 giorni.

Pregabalin 225 mg al giorno con una pastiglia di benexol.

Tachidol 500mg al bisogno.

Ho rifatto lo spermiogramma e prenotato la ecodoppler con visita andrologica con un altro medico settimana prossima.

Volevo gentilmente un parere è un consiglio anche perché sono quasi 19 mesi che soffro di questo problema.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Dopo la valutazione diretta di molti Colleghi, con relative terapie, a distanza è molto difficile aggiungere qualcosa di realmente significativo. Attendiamo gli esiti questa ulteriore visita in programma, ci faccia sapere, se lo desidera.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it