Lieve dolore al glande

Salve dottori buonasera
E da oggi che avverto un dolore al tatto al lato destro del pene (glande) non riesco a capire cosa sia
Non ho né irritazione o infezione e non ho avuto rapporti sessuali
Tranne che qualche masturbazione
Avendo questo disturbo come una fitta e anche fastidio se accavallò le gambe
Insomma o all urto o al tatto ho questo lieve dolore
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Un lieve fastidio insorto del tutto recentemente non ha un significato facilmente interpretabile a distanza e tutto sommato potrebbe essere destinato a risolversi spontaneamente in poco tempo., in particolare se non vi sono associati disturbi urinari. In caso contrario, sarà opportuna la valutazione diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it