Bruciore pube

Buongiorno sono ormai diversi giorni che dopo la minzione o dopo la eiculazione sento bruciare il pube ho fatto analisi urina e culturali negative, la prostata e buona, mi capita anche di bisogni impellente ad urinare a volte non riesco a trattenermi soffro anche di varicocele di 2' grado, confido in un vostro aiuto, attendo una risposta vi ringrazio.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
I disturbi sono abbastanza tipici per una congestione/infiammazione dela prostata. Non comprendiamo se lei sia già stato visitato da un nostro Collega specialista in urologia e abbia già fatto degli accertamenti alemo di primo livello o seguito qualche forma di terapia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Buongiorno dottore, il suo collega che mi ha visitato, visto che gli esami urine sono negativi non ha prescritto terapia antibiotica, ma solo un controllo nel tempo per l incontinenza urinaria, le volevo chiedere la prostata può quindi determinare questa sintomatologia e se il varicocele può in qualche modo peggiorare questa condizione attendo una sua risposta, grazie e buona domenica.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Il varicocele non ha alcun collegamento, i suoi disturbi tipici riguardano perlopiù il testicolo e l’inguine da un solo lato.
Per il resto a distanza è difficile esprimere un giudizio che necessiterebbe di una valutazione diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it